Cerca
Close this search box.
ambulanza 513799.660x368

Neopatentato sorpassa e investe due pedoni sulle strisce

Questo giovedì 3 ottobre una Fiat Panda, condotta da un ventenne residente a Brembate di Sopra, ha investito due pedoni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonale la Via Marconi a Dalmine.

Si tratta di due 63enne, marito e moglie, entrambi residenti a Dalmine, feriti nell’impatto e trasportati rispettivamente all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro. La donna è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenute due unità di pronto intervento del Comando Polizia locale di Dalmine per i rilievi, una unità dei carabinieri di Dalmine, due autoambulanze ed un’auto medica. Secondo una prima ricostruzione confermata dal sistema di videosorveglianza , il conducente della Fiat Panda ha sorpassato a destra una Fiat 500 che si era fermata per far passare i pedoni e li ha investiti. Gli agenti hanno ritirato la patente al 20enne a cui sono stati tolti 36 punti dalla patente, il doppio dell’ordinario essendo un neopatentato.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle