Tomba Gavardo.JPG

Profanata una tomba a Gavardo

 

Carabinieri ed agenti della Locale, nel corso della mattinata di questa domenica 22 settembre, hanno impedito a chiunque di entrare nel cimitero di Gavardo dove è stata trovata una lapide divelta e la casa da morto aperta (Foto: Il Giornale di Brescia).

 
Sembra che nottetempo una tomba sia stata profanata: ignote al momento le generalità della sepoltura oggetto di questa assurda vicenda: le spoglie che sarebbero state traslate nell’obitorio dell’ospedale di Gavardo, a disposizione delle autorità. Qualcuno, che abita vicino al cimitero, avrebbe anche riferito di aver sentito il proprio cane abbaiare a lungo nella notte.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy