Cerca
Close this search box.
Sebino.jpg

Rinaldi e Carrara ai vertici dell’ambito distrettuale Alto Sebino

L’Assemblea dei Sindaci dell’ambito distrettuale Alto Sebino ha un nuovo presidente nella persona di Patrick Rinaldi, assessore ai servizi sociali di Costa Volpino; ed un Vicepresidente nella persona di Nadia Carrara, sindaco di Riva di Solto: saranno loro a dialogare con i vertici dell’Ats di Bergamo sui bisogni sociosanitari del territorio.

Sono stati eletti questo martedì 17 a Lovere, dove gli amministratori si sono riuniti nella sede della Comunità montana dei laghi bergamaschi insieme a Massimo Giupponi, direttore generale dell’azienda per la tutela della salute bergamasca, e ai referenti del distretto Bergamo Est, Mario Poloni e Maria Rosa Bertoli. Patrick Rinaldi ha dichiarato che per l’assemblea dei sindaci è un luogo strategico in cui si incontrano Ats, Asst, associazioni del terzo settore e amministratori comunali per pianificare gli interventi sociali, sanitari e assistenziali e benché questo territorio sia lontano da Bergamo esprime tante risorse ben rappresentante dalle numerose associazioni di volontariato locale ed è importante riuscire a coordinare i loro progetti e integrare la loro attività, lavorando per obiettivi condivisi.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle