Carabinieri furti BS 1

Arrestato spacciatore che deteneva anche una pistola

I militari della Stazione di Brescia Piazza Tebaldo Brusato, sono intervenuti in città per un danneggiamento di una autovettura in sosta. Il proprietario, che aveva assistito al danneggiamento e annotato la targa dell’autovettura del responsabile, la consegna ai militari intervenuti.

In pochi minuti i Carabinieri hanno rintracciato il responsabile, identificato in un 26nne in città, il quale sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola, 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana confezionata in dosi pronte allo spaccio e un bilancino di precisione. Il giovane tratto in arresto per detenzione di stupefacente, danneggiamento e detenzione abusiva di armi è stato processato per direttissima. Il Giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’arrestato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy