Cerca
Close this search box.
Carabinieri furti BS 1

Arrestato spacciatore che deteneva anche una pistola

I militari della Stazione di Brescia Piazza Tebaldo Brusato, sono intervenuti in città per un danneggiamento di una autovettura in sosta. Il proprietario, che aveva assistito al danneggiamento e annotato la targa dell’autovettura del responsabile, la consegna ai militari intervenuti.

In pochi minuti i Carabinieri hanno rintracciato il responsabile, identificato in un 26nne in città, il quale sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola, 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana confezionata in dosi pronte allo spaccio e un bilancino di precisione. Il giovane tratto in arresto per detenzione di stupefacente, danneggiamento e detenzione abusiva di armi è stato processato per direttissima. Il Giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’arrestato.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle