Carabinieri Brescia

Arrestato nigeriano 34enne per atti osceni in pubblico

Nel corso della nottata di mercoledì 7 agosto è stato arrestato il nigeriano di 35 anni che la sera precedente, a bordo del bus che di linea che collega Brescia con Carpenedolo aveva molestato una giovane donna, parandosi innanzi con i pantaloni abbassati e iniziando a toccarsi le parti intime con estrema naturalezza, incurante anche dei numerosi altri passeggeri.

La reazione dei presenti che hanno avvertito il conducente e bloccato il pullman, ha messo in fuga il giovane che scendeva alla prima fermata ove nel frattempo era giunto anche il padre della ragazza avvertito tempestivamente della situazione direttamente dalla vittima. Quest’ultimo si è messo all’inseguimento del fuggitivo, pedinandolo fino all’arrivo della pattuglia dei carabinieri di Montichiari, allertata dall’autista del mezzo pubblico. Nella giornata stessa l’arresto è stato convalidato e disposta l’espulsione dell’uomo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy