Mercedes in fiamme.jpg

Mercedes distrutta dalle fiamme a Gussago

Nella mattinata di lunedì 28 luglio a Gussago, lungo la Provinciale 19, a pochi metri dalla galleria che si trova in direzione di Brescia, un automobilista alla guida della sua Mercedes si è accorto ha visto del fumo che usciva dal cofano: ha accostato in una piazzola di sosta, prima di entrare nel tunnel, ed è sceso velocemente dall’auto.

Nel giro di pochissimi istanti le fiamme hanno avvolto tutto il veicolo, e poco dopo anche l’erba circostante. Poi dalla Mercedes si è levata una colonna di fumo nero notata a distanza: diverse le chiamate arrivate al numero unico per le emergenze. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, mentre la Polizia stradale ha regolamentato il traffico di tutta la zona. L’auto è andata completamente distrutta.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy