79enne soccorso dall’elicottero a Bianzano

Soccorso dall’elicottero un 79enne a Bianzano ribaltatosi con i trattore mentre tagliava erba in un prato: è ricoverato a Bergamo in codice giallo.

Un uomo di 79 anni attorno alle ore 14.30 di mercoledì 20 luglio a Bianzano si è ribaltato a bordo del suo trattore mentre tagliava attorno all’abitazione di sua proprietà: durante una manovra in curva in cima a un pendio, il piccolo mazzo agricolo si è ribaltato, schiacciando l’uomo. Alla scena hanno assistito i figli del pensionato che sono subito accorsi in suo aiuto: il ferito lamentava dolore al braccio sinistro che era rimasto incastrato sotto il mezzo. Vista la zona impervia, il 118 ha inviato a Bianzano l’elisoccorso con cui il ferito è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni, dove gli è stata diagnosticata una frattura al braccio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy