IMG 20190701 WA0010

Donna anziana cade in una voragine

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Incidente a Gandino, questa mattina di lunedì 1 luglio. Il fatto è avvenuto lungo via Castello, dove sono in corso dei lavori.

Protagonista del sinistro, una donna ultra novantenne che è caduta in una voragine nella via in questione. L’incidente si è verificato verso le 11,30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno soccorso l’anziana signora, la quale è stata trasportata all’ospedale di Alzano.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy