Il Parco delle Terme di Boario, per l’intera giornata di domenica 16 giugno, si trasformerà in “Parco di Charme ” con la manifestazione “Beauty & Forms” dove tematiche come lo stile e la moda, si fonderanno in un percorso esperienziale fra cultura, consigli, tecniche e prodotti alla scoperta di aziende e professionisti del territorio. Dalle ore 9 alle 19 si svolgerà quest’evento targato Terme di Boario Spa – PromAzioni360, in cui l’ingresso del pubblico è libero. Espositori altamente selezionati con molteplici prodotti per regalare sogni di bellezza esteriore ed interiore in sinergia con le nuove tecnologie di sperimentazione saranno a disposizione nel corso della giornata domenicale. L’offerta della giornata ha a che fare con creme, cosmetici, estetica, massaggi e terapie, cure, prodotti biologici e naturali, trattamenti per la salute e la forma fisica e psicologica, bellezza, moda ed accessori, relax, sport e tempo libero. Scuole di ballo, palestre ed istruttori di yoga e Tai Chi Chuan proporranno corsi gratuiti e work-shop di varie discipline sportive, mentre gli operatori specializzati doneranno consigli di eleganza e bellezza.
Ospite d’eccellenza Francesco Guerra, il make up artist di Chanel, che terrà a partire dalle 15,30 un mini-corso gratuito su trucco e cura del viso.
Anche il cibo bio avrà la sua parte all’interno dell’iniziativa, con assaggi di prodotti biologici e naturali e prodotti tipici di vari territori che porteranno i visitatori ad esplorare i nuovi aspetti vegani e vegetariani del food in un cammino da percorrere insieme, per trascorrere una giornata dedicata alla cura del proprio corpo.
Una manifestazione a tutto tondo che ha dedicato uno spazio anche ai più piccoli con una zona di giochi del parco avventura, tricicli e dolci.
Un modo efficace ideato dal Parco delle Terme di Boario per portare a conoscenza del grande pubblico le eccellenze e le particolarità del territorio.
Gravedona: presentazione dell’offerta oncologica e radioterapica
Palazzo Gallio, a Gravedona, ha ospitato ieri pomeriggio l’incontro pubblico organizzato dall’Asst Valtellina e Alto Lario, in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario