Nadia Fanchini Italiani

Nadia Fanchini sarà mamma

Dopo la tempesta arriva l’arcobaleno per Nadia Fanchini: non parteciperà alle prosisme gare di Coppa del mondo perché a dicembre diventerà mamma.

Il sogno di ogni donna, quello di divenire mamma, si sta per realizzare per la 33enne campionessa di sci, fidanzata da anni con Devid Salvadori,  allenatore responsabile della squadra di Coppa Europa maschile.
La data di nascita del primogenito è prevista per l’inizio del mese di Dicembre, uno speciale regalo di Natale, anticipato. Un anno importante per la sciatrice che si è laureata campionessa italiana di discesa libera lo scorso marzo, ed ha ricevuto l’Oscar dello Sportivo. La buona novella non permetterà alla sportiva di disputare alla prossima stagione agonistica di Coppa del Mondo, ma chissà, forse il nascituro diverrà una nuova futura “baby star” nel mondo dello sci.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy