CC Esine cocaina e soldi.jpg

Arrestata 19enne di Piancogno con 150 gr. di cocaina

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Una 19enne incensurata è stata arrestata a Piancogno perchè trovata in possesso di 150 gr di cocaina. La ragazza è la fidanzata di un pregiudicato che era finito in manette appena un mese fa con l’accusa di traffico e spaccio di droga.

Il GIP ha convalidato l’arresto: poco dopo l’ha rimessa in libertà, ma ha disposto il divieto di dimora a Piancogno, paese dove abita anche il fidanzato. La ragazza in borsetta aveva ben 150 gr di cocaina pronta per la vendita ed era stata fermata mentre si trovava alla guida proprio dell’auto intestata al fidanzato, agli arresti da un mese per spaccio. La giovane, appena fermata per un controllo, aveva provato a far finta di nulla ma i Carabinieri avevano notato del nervosismo e hanno perquisito la vettura. L’auto è risultata pulita mentre nella borsa sul sedile vi era la droga.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy