Dna Ospedale

Nell’ospedale di Bergamo un ragazzo ricoverato per tubercolosi

Allarme tubercolosi a Lecco. Lo studente, che ora si trova ricoverato nell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con la diagnosi di “tubercolosi”, frequenta l’istituto superiore Viganò di Merate (Lecco).

La paura per l’intero istituto è scattata nell’immediato per studenti, professori e addetti della scuola che stando a contatto con il ragazzino potrebbero aver contratto la malattia infettiva.

Nei prossimi giorni saranno circa 76 le persone che dovranno adottare i provvedimenti necessari per evirare le ipotetiche conseguenze causate dal contagio.                                    

Spavento e timore sono molto presenti nella scuola, ma la situazione ad ora, pare sotto controllo.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy