Furto al Tennis Club di Nuvolera nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 attorno alle 4.00 quando due ladri sono riusciti a entrare nel circolo rubando articoli sportivi tra abbigliamento e racchette, ma anche cibo, soldi e distributori automatici.

Poi hanno caricato tutta la merce nel baule di un’Alfa Romeo 159 e sono tornati in strada. Nel momento in cui sono entrati in BreBeMi, però, sono stati sorpresi a Urago d’Oglio da una pattuglia della polizia stradale di Chiari rimasta insospettita per quell’auto. Infatti, risultava rubata proprio il giorno precedente in provincia di Piacenza. Così hanno intimato l’alt alla vettura che, invece, non si è fermata e ha fatto partire l’inseguimento. La corsa è durata fino alla provincia di Bergamo quando i malviventi hanno accostato con l’auto per tentare la fuga tra i campi. Uno è riuscito nell’impresa, mentre l’altro, un moldavo clandestino 33enne è stato fermato e arrestato. Deve rispondere di furto aggravato, scasso, ricettazione e guida senza patente. Tutto il bottino è stato recuperato e consegnato al Tennis Club.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy