Grande successo per la Nazionale italiana ai Campionati Europei U 23 Pista, a Montichiari: le azzurre Pattaro, Maltese, Alzini e la bergamasca Claudia Cretti conquistano l’argento.

Davvero un’ottima performance quella delle atlete azzurre che ieri, mercoledì 13 luglio, hanno conquistato l’argento durante i Campionati Europei di Pista, che si si stanno svolgendo a Montichiari da martedì 12, fino a domenica 17 luglio. In Nazionale Francesca Pattaro, Michela Maltese, Martina Alzini e la bergamasca Claudia Cretti, soddisfattissima del risultato ottenuto.

Una giornata fantastica per il team Inpa Bianchi non solo per il successo della Cretti, ma anche per il colpo di Lara Vieceli al Tour de Bretagne Feminin International: 2100 m affrontati fuori soglia per una splendida vittoria internazionale che le ha fatto indossare la prima maglia come leader della 27° edizione del Giro transalpino. 

 {gallery}camp_europ_pista{/gallery}

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy