Incidente mortale Sarezzo

38enne perde la vita all’alba sulla Gardesana

Ennesimo grave incidente mortale sulle strade bresciane: un 38enne ha perso la vita questo martedì 21 maggio poco dopo le 6.00 ribaltandosi con la sua auto a Limone del Garda sulla Sp 115 (foto: archivio M&P).

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza da terra e l’automedica: ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne, avvenuto in conseguenza delle gravi lesioni riportate durante il ribaltamenteo dell’auto. Presente anche la Polizia stradale di Salò che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto e la squadra di Vigili del fuoco di Salò che hanno lavorato per estrarre il corpo del 38enne dall’abitacolo, rimuovere la carcassa dell’auto e rimettere in sicurezza la zona e la viabilità. Ulteriori informazioni a brave.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy