Vigili del fuoco notte

Fiamme nella notte in una casa a Trescore

Poco prima delle 2 della notte tra lunedì 29 e martedì 30 aprile a Trescore un incendio ha distrutto 50 metri quadri di tetto e reso completamente inagibile l’appartamento sottostante.

Cinque squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e Gazzaniga sono intervenute per un rogo scoppiato al primo piano e in una mansarda della casa di via Roma al civico 120 e hanno lavorato fino le 6 del mattino, scongiurando il propagarsi delle fiamme ad altre parti della casa. Si tratta di due appartamenti coinvolti dal rogo: uno è inagibile ed era abitato da due giovani. Il danno è ingente, localizzato soprattutto nel sottotetto. Siono in corso indagini sulle cause dell’incendio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy