25enne scomparso Guglielmo.png

25enne disperso sul Guglielmo dalla sera di sabato 20 aprile

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

 

La V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino è impegnata nelle ricerche di un ragazzo di 25 anni, insieme con il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, dalla sera di sabato 20 aprile.

Il suo mancato rientro ha fatto scattare l’allertamento: la sua auto è stata trovata a Zone. Le ricerche stanno proseguendo nella zona del Monte Guglielmo e dintorni con 5 esperti Saf dei Vigili del fuoco da Milano, 2 tecnici Ucl da Brescia con una squadra in supporto, 25 tecnici del Soccorso alpino e speleologico con 2 tecnici del Soccorso alpino della guardia di Finanza, l’elicottero del 118 fino al’alba e quindi l’elicottero dei Vigili del Fuoco. La base operativa è stata posta in via Almici a Zone dove vengono coordinati tutti gli interventi sul Gugliemo. Se qualcuno l’avesse visto o ne avese notizia, è pregato di contattare immediatamente i numeri 335.7853489 oppure 366.6860892.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy