Cadabvere nel Mella.jpg

Cadavere nel Mella a Concesio

E’ mistero a Concesio dove lunedì 8 aprile, intorno alle 7,45 è stato trovato e recuperato il corpo senza vita di un uomo che, dalle prime indicazioni, avrebbe circa 50 anni.

Il cadavere era nel fiume Mella nei pressi del ponticello di via Campagnola e la segnalazione al 112, numero unico di emergenza, è arrivata da una persona che in quel momento stava passeggiando lungo la pista ciclabile.Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia. Presente anche l’automedica e un’ambulanza di Brescia Soccorso, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Non sembra che addosso avesse documenti e il medico legale ha verificato eventuali tracce di violenza. Si stanno anche valutando denunce di scomparsa per riuscire a identificare la salma.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy