Cerca
Close this search box.
incidentye mortale notte.jpg

Muore 13 giorni dopo l’incidente in cui ha perso la vita la moglie

Giancarlo Zappa, 67enne di Cene è morto ieri all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo dove era ricoverato dal 19 marzo per le ferite riportate nello schianto accaduto sulla strada provinciale 35, nel territorio di Alzano Lombardo: nell’incidente, era morta la moglie Domenica Bortolotti, 62enne di Cene ed era rimasta ferita la figlia Francesca di 40.

 

 

Nell’incidente erano rimaste coinvolte una Rénault Mégane condotta da un ottantunenne di Gorle e la Dacia sulla quale viaggiava la famiglia Zappa: padre madre e figlia, residenti a Cene . Dopo lo scontro frontale gli occupanti delle auto erano rimasti bloccati nei veicoli ed era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrerli. Nel violento impatto aveva perso la vita la Moglie di Zappa. In coincidenza dell’accaduto stava sopraggiungendo l’auto medica di Piario il cui personale sanitario è intervenuto immediatamente. Giancarlo Zappa era stato trasportato alla Clinica Humanitas Gavazzeni in codice giallo, mentre la figlia Francesca era stata ricoverata al Papa Giovanni. La sera dell’incidente i familiari erano reduci da una visita medica a cui Giancarlo Zappa si era sottoposto, proprio all’Humanitas Gavazzeni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che