Cerca
Close this search box.
elicottero BS notte.jpg

Grave incidente all’alba a Ponte Nossa

Poco dopo le 4.00 di questo lunedì mattina a Ponte Nossa in via Cavour un 43enne alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed è finito in unn scarpata, impattando violentemente contro un albero: nell’impatto sono espolsi gli air bag dell’auto e l’uomo è rimasto incastrato nel veicolo.

L’allarme al 112 ha fatto convergere sul posto due ambulanze da terra da Colzate e da Vertova, mentre da Brescia è arrivato l’elicoettero del 118: l’uomo è stato estratto dall’auto dai Vigili del fuoco di Clusone e Cazzaniga, quindi preso in consegna dall’équipe dell’amubulanza da terra che lo ha trasferito al rendez-vous con l’elicottero nella piazzola di attrerraggio. Una volta stabilizzato, è stato caricato a bordo e trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri di Ponte Nossa.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle