8 ragazzine sono finite in ospedale a Sondrio dopo che qualcuno aveva azionato una bomboletta e spruzzato del peperoncino anti aggressione. E’ accaduto nella mattina di lunedì 11 marzo al Polo di formazione professionale di via Carlo Besta, attorno alle 10.45, durante l’intervallo.

Per motivi ancora da accertare, qualcuno ha scaricato dello spray al peperoncino che ha intossicato alcune ragazze: 8 sono state soccorse dai sanitari del 118. Dalle prime informazioni raccolte, durante l’intervallo sarebbe spuntata tra gli alunni una bomboletta spray al peperoncino che, pare accidentalmente, si sarebbe azionata dopo essere caduta a terra. Il gas urticante è così finito su alcune ragazze che hanno subito accusato dei malori. Otto di loro sono state portate in ospedale per accertamenti: i carabinieri si stanno occupando della vicenda.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy