Un bambino di 9 è stato travolto dall’auto del padre ed è ricoverato in gravissime condizioni prima all’ospedale Manzoni di Lecco e poi trasferito all’ospedale di Bergamo: è accaduto attorno alle 18.00 di giovedì 7 marzo all’Aprica, in via Roma.

L’uomo al volante della vettura, con il figlio di 9 anni a bordo, aveva raggiunto la centrale via Roma per fare spesa e per raggiungere un negozio aveva lasciato il bambino solo in auto. Non si sa se abbia dimenticato di tirare il freno a mano o il freno sia stato allentato dal piccolo ma l’auto, posta in un breve tratto in pendio, all’improvviso si è messa in moto. Il bambino, terrorizzato ha cercato di scendere dalla vettura in movimento ma ne è stato travolto riportato diversi traumi. Dopo i primi soccorsi sul posto, il piccolo è stato trasferito dall’elicottero del 118 all’ospedale di Lecco e, in seguito, all’ospedale di Bergamo. I carabinieri di Aprica hanno posto sotto sequestro l’auto e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ascoltando anche alcuni testimoni oculari, oltre al padre. Il bambjno si trovava all’Aprica con la famiglia per una vacanza sulla neve.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy