Cerca
Close this search box.
Carabinieri furti notte.jpg

Insulta i Carabinieri mentre gli ritirano la patente

 

Nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo a Lonato del Garda un passante notando un’autovettura che procedeva in maniera pericolosa lungo via Trivellino ha allertato il 112: sul posto è stata inviata una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Desenzano del Garda in zona che ha individuato e fermato un automobilista lonatese di 41 anni e con precedenti specifici, in evidente stato di ebbrezza.

Durante i controlli con etilometro, gli è stata contestata la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche con ritiro immediato della patente di guida. L’automobilista allora si è scagliato con violenza contro i Militari apostrofandoli con frasi offensive e ingiuriose, colpendoli ripetutamente con calci e pugni. Alla pattuglia non è rimasto che immobilizzare il soggetto e condurlo in Caserma: trascorsa una notte in cella, è stato processato con rito direttissimo dal Tribunale di Brescia. L’uomo, al quale è stato confermato l’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria, dovrà presentarsi ogni giorno in Caserma a Lonato fino alla data del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle