Cerca
Close this search box.
incidentye mortale notte.jpg

19enne perde la vita in un terribile incidente

Un gravissimo incidente nella notte tra sabato 16 e domenica 17 febbraio lungo la provinciale Dalmine-Villa d’Almè: ha perso la vita unragazzo di 19 anni, tre giovani feriti.

Erano quasi le quattro e mezza del m attina quando all’altezza di Dalmine si è verificato il sinistro sulle cui modalità stanno indagando i carabinieri di Treviglio e Bergamo: stando alle prime informazioni, è coinvolta solo l’auto su cui viaggiava la vittima con altri giovani, uscita di strada e finita in un campo, finendo accartocciata su sé stessa, completamente distrutta. Nell’incidente ha perso la vita un diciannovenne, feriti una ragazza di 21 anni e altri due giovani di 19 e 23 che viaggiavano con il 19enne. Dopo le prime cure dei sanitari del 118 sul spooto, giunti con tre ambulanze, sono stati portati al Papa Giovanni e all’Humanitas Gavazzeni: le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo per le operazioni di recupero dell’auto e messa in sicurezza della zona.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle