Ragazzini ubriachi.jpg

Quattro minorenni soccorsi per troppo alcol

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Ragazzini di 13, 14 anni, portati in ospedale per intossicazione etilica nella notte tra sabato 9 e domenica 10 febbraio a Corzano e Bagnolo Mella, altri casi a Desenzano.

Il primo caso si è verificato a Corzano dove gli amici di un 14enne alle 19 sono stati costretti a chiamare i soccorsi dopo che il ragazzino si è accasciato a terra privo di conoscenza. Il gruppetto si trovava al parco d via Garibaldi, dove è arrivata l’ambulanza che ha soccorso il 14enne. Il secondo caso si è verificato a Bagnolo Mella, dove ad avere abusato di alcol sono state tre ragazzine, una tredicenne e due quattordicenni: tutte e tre sono state trasportate al Civile e in Poliambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per cercare di capire come le ragazzine si siano procurate gli alcolici. Altri due episodi si sono verificati sul Garda, a Desenzano, dove una 23enne è stata trasportata all’ospedale locale per un’intossicazione etilica. Stessa diagnosi per una signora di 41 anni.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy