Cerca
Close this search box.
Carabinieri nella notte

Arrestato per rapina ai danni di una 88enne a Lovere

Un giovane di Ponte Nossa è stato arrestato a Lovere in un kebab: aveva appena rapinato, spingendola a terra, un’anziana di 88 anni.

Il fatto è accaduto alle 17.00 di venerdì 8 febbraio, in via Castelli a Lovere: una signora di 88 anni stava camminando quando è stata avvicinata da un uomo di 34 anni, di Ponte Nossa, che arrivato alle sue spalle, l’ha spinta a terra e le ha strappato la borsetta. Ma la fuga del ladro è durata poco: infatti la donna, pur con una ferita alla testa, è riuscita a descrivere l’aggressore ai Carabinieri che si sono messi subito sulle sue tracce. È bastato poco ai militari di Lovere, Costa Volpino e della sezione operativa della compagnia di Clusone, per trovarlo a Costa Volpino intento a mangiare in un kebab. E’ stato riconosciuto dalla 88enne e incastrato da un testimone; l’uomo, con foglio di via obbligatorio dal comune di Lovere, è stato arrestato per rapina e tradotto in carcere a Bergamo. Per la signora, invece, oltre al grosso spavento anche 15 giorni di prognosi per la ferita al volto.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle