3 giovani italiani bloccati dalla Polizia locale di Palazzolo sull’Oglio per ricettazione mentre stavano entrando in azione.

Gli agenti della polizia locale di Palazzolo hanno denunciato tre italiani, tutti dai 19 ai 22 anni, per ricettazione. A loro i militari sono arrivati grazie alle telecamere di videosorveglianza poste ai varchi del paese. Una di queste, infatti, aveva segnalato una targa sospetta per un’auto che era risultata rubata la settimana precedente in provincia di Milano. Così la municipale si è mossa e in pochi minuti ha trovato una Volkswagen Golf ferma nei pressi della sede dei vigili del fuoco. All’interno c’erano i ragazzi, tutti residenti fuori dal bresciano, che probabilmente si stavano organizzando per compiere alcuni furti e rapine.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy