Cerca
Close this search box.
Comune Berzo S Fermo.jpg

Cartelli in mezzo alla strada di notte a Berzo S. Fermo

A Berzo S. Fermo nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio, lungo il cantiere Uniacque di via Europa Unita, qualcuno ha spostato cartelli e barriere in mezzo alla strada, creando un rischio notevole per automobilisti ma soprattutto motociclisti, come denuncia il Comune di Berzo San Fermo sul suo profilo Facebook.

Qualche settimana fa erano già stati ammoniti dei ragazzi, ma non erano stati colti sul fatto. L’Amministrazione comunale si rivolge via Facebook ai genitori con un appello: “Chiediamo a voi genitori, che ieri sera avevate i vostri ragazzi in giro per Berzo, di spiegare loro che da una bravata può nascere una disgrazia. Chi l’ha messa in atto lo ha fatto senz’altro con scopo goliardico ma dimostra di non aver ben compreso i rischi, le responsabilità e le conseguenze dei propri gesti”. Il Comune ringrazia quanti spenderanno un minuto del loro tempo per redarguire i propri figli. Il Comune ha ringraziato anche chi ha provveduto a mettere in sicurezza la strada spostando a lato gli ostacoli. Anche i Carabinieri competenti per territorio sono stati avvisati del fatto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che