Carabinieri 21 640x360 1

Evade dai domiciliari a Ossimo

Arrestato dai Carabinieri di Breno un 51enne pregiudicato, residente a Ossimo, per violazione degli arresti domiciliari. 

Il 51enne, condannato in via definitiva per rapina e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato identificato e rintracciato mentre transitava davanti a un bar di Malegno, in violazione delle restrizioni imposte per legge.

Dopo gli accertamenti e l’identificazione dell’uomo, i militari lo hanno arrestato per evasione. La convalida è pervenuta nella mattina di mercoledì 9 gennaio dal Giudice del Tribunale di Brescia e dopo la richiesta dei termini di difesa pervenuti dal legale, è stato riaccompagnato presso l’abitazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy