0115 caserma

Cambio di vertici per la Polstrada di Darfo Boario Terme

Dal primo gennaio cambiano i vertici della Polizia Stradale di Darfo Boario terme. Dopo il pensionamento di Bortolo Carli, Pierangelo Mensi sarà il suo sostituto, seguito da Cristian Scalvinoni, promosso a Vice Comandante.

Le nuove nomine saranno alle direzioni della Polstrada di Darfo Boario che conta in tutto 13 agenti ed è un punto chiave per le attività di tutela e vigilanza nella Valcamonica. Da un report è emerso come nel 2018 sono state soccorse dalla Polizia Stradale 240 persone coinvolte in 172 incidenti. Dallo stesso report viene messo in evidenza come gli agenti abbiano individuato 6 pirati della strada nel corso dell’anno, autisti responsabili di omissione di soccorso dopo incidenti stradali.

Di nuova introduzione anche l’attività di consegna passaporti che ha snellito il processo di richiesta del documento per i cittadini camuni, in quanto prima era necessario recarsi all’affollato ufficio passaporti di Brescia.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy