25579355228 93e9a24659 b

Piazza Loggia blindata per Capodanno

Misure di sicurezza serrate per la festa di fine anno in Piazza Loggia, a Brescia.

 Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza (COSP) ha stabilito l’organizzazione in una precedente consultazione tenutasi in Prefettura.

Quattro i varchi per entrare ed uscire, presidiati da Polizia e Steward, che controlleranno il rispetto delle normative imposte per la serata e conteggeranno gli entrarti nella zona rossa. Divieto assoluto di introdurre alcolici, lattine e bottiglie di plastica con il tappo. Le restizioni sono estese anche alle attività della zona, con il divieto di vendere alcolici da asporto e bottiglie o contenitori non conformi alle restrizioni. Vietato il transito di veicoli fino al termine della manifestazione, con apposizione di barriere e dei veicoli delle autorità alle entrate stabilite.

L’evento, che prende il nome di “Happy Night” avrà inizio alle 21 di lunedì 31 dicembre, con il termine fissato per l’ 1.30 del primo gennaio 2019. Nella Piazza sono messi a disposizione 5mila posti in piedi.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy