polizia auto sera

Latitante ceco arrestato dalla Stradale

A fare i conti con la giustizia un latitante ceco che al momento della condanna si era rifugiato nel paese d’origine. Su di lui pendeva un mandato di cattura emesso dalla Procura di Brescia per porto abusivo di armi. 

Una scelta sbagliato quella di tornare in territorio italiano, dove è stato fermato dagli agenti della Stradale di Salò durante un controllo, in territorio di Toscolano Maderno, verso le 20 di giovedì 27 dicembre.

Il latitante era a bordo con una donna, anch’essa di originaria della Repubblica Ceca. I controlli dei militari hanno identificato l’uomo come portatore di un mandato di cattura e lo hanno trasportato presso il carcere di Canton Mombello di Brescia, dove dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy