carabinieri manette

Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Vezza d’Oglio

Nella notte di lunedì 24 dicembre i Carabinieri della Stazione di Ponte di Legno hanno arrestato un 28enne per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e detenzione illegale di oggetti atti ad offendere.

La richiesta di intervento è pervenuta da un bar di Vezza d’Oglio, dove il giovane stava infastidendo alcuni clienti. Intervenuti sul posto, i militari sono stati aggrediti dal 28enne in escandescenza, nonostante le continue richieste da parte dei Carabinieri di calmarsi.

Dopo esser stato immobilizzato e reso inoffensivo, gli agenti hanno eseguito la perquisizione che ha portato al ritrovamento di un coltello a serramanico che il 28enne nascondeva nella tasca del giubbino. Il giovane è stato trasferito presso la Caserma di Ponte di Legno, dove è stato convalidato l’arresto in attesa del successivo processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy