Arrestato per spaccio di droga un 50enne gestore di un noto bar di Brescia, tra contrada del Carmine e via Ponticello.
Dopo giorni di appostamenti gli inquirenti hanno eseguito il blitz che ha portato all’arresto del titolare. L’uomo è stato bloccato dalla Polizia Provinciale mentre era all’interno dell’attività. Nella perquisizione è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di alcuni grammi di cocaina, pronti per esser suddivisi e venduti.
Il processo per direttissima ha avuto luogo nella mattina di mercoledì 19 dicembre. Il 50enne, già apparso in tribunale per precedenti reati finanziari, è stato condannato all’obbligo di firma tre giorni alla settimana e rischia un pesante provvedimento amministrativo. Ne seguirà inoltre la richiesta da parte del pubblico ministero della sospensione di licenza dell’attività per un periodo.
Le indagini degli agenti erano nate dopo alcune indiscrezioni sulla presenza di un giro di spaccio all’interno del bar in Carmine. Durante le indagini i militari avevano filmato alcuni clienti nell’atto di mettere banconote di grosso taglio sul bancone, senza però consumare nulla.