michael schumacher cure in texas stati uniti

Secondo indiscrezioni Michael Schumacher non più costretto a letto

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Secondo alcune indiscrezioni da parte del tabloid britannico “Daily Mail”, Michael Schumacher avrebbe riscontrato dei grossi miglioramenti nell’ultimo periodo: non sarebbe più dipendente dalle macchine che lo tenevano in vita e non sarebbe più costretto a letto. 

Grandi segnali di miglioramenti per il sette volte campione di Formula 1. Da quanto riportato dal Tabloid sarebbe ora cosciente di ciò che accade attorno a lui e in grado di interagire con altre persone. Michael è accudito da uno staff di quindici medici nella sua villa di Gland, in Svizzera, sottoposto a cure infermieristiche e terapie estensive. Le poche notizie rilasciate sulle sue condizioni sono sempre pervenute dalla moglie Corinna e dalla portavoce Sabine Kehm.

Le recenti informazioni sul miglioramento sarebbero momentaneamente ancora da confermare e rimarrebbero quindi delle indiscrezioni che se confermate andrebbero ad aggiungersi a quanto affermato dall’ex capo Ferrari Jean Todt, che a sua volta aveva confermato i miglioramenti del pilota. 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy