Lamborghini Polizia ps

Lamborghini della Polizia per il trasporto di un rene

La potentissima Lamborghini Hurràcan della Polizia stradale era negli scorsi giorni parcheggiata nel piazzale dell’ospedale Civile di Brescia, attirando l’attenzione di passanti e curiosi.

Ben altro era però lo scopo della supercar. L’auto, al servizio della sanità, ha trasportato un rene destinato a un paziente ricoverato nel nosocomio della città. La vettura, dotata di un motore V10 da 610 cavalli e con una velocità di punta di 325 km/h, ha trasportato l’organo da Bologna a Brescia. 

L’auto, derivante da un sequestro con confisca, oltre che alla strumentazione d’ordinanza della Polizia, è dotata di un bagagliaio anteriore disposto di un particolare frigobox, adibito al trasporto urgente degli organi per i trapianti. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy