Laura Collura

Una bergamasca medaglia d’argento di braccio di ferro

E’ tutta bergamasca la medaglia d’argento conquistata da Laura Collura alla quattordicesima edizione della Coppa Italia di braccio di ferro.

Laura, classe 1991 e appartenente al team Asd Braccio di Ferro Bergamo, è salita sul secondo gradino del podio, durante la finale di sabato 8 dicembre, tenutasi nella spettacolare location di Villa Alba, a Gardone Riviera. Un grande traguardo per la 27enne, che ha gareggiato nella categoria dei 60 chilogrammi donne.

Una disciplina di grande impatto sportivo e dai grandi valori umani, ancora però poco conosciuta nel panorama dello sport italiano. Durante la competizione erano presenti 130 atleti da tutta l’Europa. La finale per la corsa all’oro è purtroppo terminata con un combattuto ed equilibrato testa a testa con la bresciana Monica Pedoglia, lasciando però spazio ad ambizioni future. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy