Vendiore di rose.jpg

Sferra un pugno a venditore di rose

Un bengalese di 42 anni che vende rose nei locali pubblici è entrato in un bar di Piazza Dante a Castegnato, si sarebbe avvicinato al tavolo dove sedeva un ragazzo del paese chiedendogli di acquistare un fiore. Alla risposta negativa lo straniero si sarebbe allontanando.

Il 42enne avrebbe borbottato qualcosa in bengalese, ma il ragazzo a cui si era appena accostato lo ha inteso come un insulto e gli ha sferrato un pugno al volto.L’intervento dei carabinieri del radiomobile di Chiari ha riportato la calma. Il 42enne, medicato e trasferito in codice verde alla clinica Sant’Anna di Berscia potrà decidere nelle prossime ore se sporgere o meno querela di parte nei confronti della persona che lo ha colpito.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy