Carabinieri notte

100 controllati e 5 patenti ritirate

Cinque pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Breno hanno istituito diversi posti di controllo nei comuni di Vezza d’Oglio e Ponte di Legno per un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato l’alta Vallecamonica: il bilancio è di 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica su un centinaio di persone identificate e controllate.

I cinque sono giovani di età compresa tra i 19 e i 30 anni, che si trovavano nelle località turistiche: tra essi anche una ragazza 19enne, che aveva da pochi mesi conseguito la patente di guida: il tasso rilevato dai militari era pari a 1,24 g/l, ben oltre il limite di 0,5 stabilito per legge. Oltre al ritiro della patente è scattata anche la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state inoltre elevate 8 contravvenzioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy