Cerca
Close this search box.
Carabinieri notte

100 controllati e 5 patenti ritirate

Cinque pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Breno hanno istituito diversi posti di controllo nei comuni di Vezza d’Oglio e Ponte di Legno per un servizio di controllo straordinario del territorio che ha interessato l’alta Vallecamonica: il bilancio è di 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica su un centinaio di persone identificate e controllate.

I cinque sono giovani di età compresa tra i 19 e i 30 anni, che si trovavano nelle località turistiche: tra essi anche una ragazza 19enne, che aveva da pochi mesi conseguito la patente di guida: il tasso rilevato dai militari era pari a 1,24 g/l, ben oltre il limite di 0,5 stabilito per legge. Oltre al ritiro della patente è scattata anche la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state inoltre elevate 8 contravvenzioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle