Cerca
Close this search box.
VVFuoco notte 1.jpg

3 intossicati e 10 sfollati in un incendio a Gussago

Principio d’incendio attorno alle 21 di giovedi 6 dicembre in uno stabile al civico 5 di via Matteotti con grande paura per i condomini, che a quell’ora si trovavano quasi  tutti nei propri  appartamenti: il cortocircuito dei quadri elettrici ha sprigionato una grande quantità di fumo tossico che ben presto ha invaso la tromba delle scale e pure le case.


Tre persone sono rimaste intossicate: il condomino che per primo è sceso per verificare cosa stesse accadendo, la moglie e sua figlia che lo hanno seguito: sono stati ricoverati alla Clinica Città di Brescia in codice giallo Sul posto i Vigili del Fuoco, le ambulanze e i carabinier: nel frattempo i residenti avevano già provveduto a limitare i danni, spalancando porte e finestre per fare uscire il fumo tossico. Il cortocircuito è stato anticipato da alcuni blackout: ecco perché uno dei residenti si è precipitato a controllare i quadri elettrici, scoprendo cosa stesse accadendo e dando l’allarme prima che fosse troppo tardi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che