ambulanza

Grave operaio colpito da una barra di ferro

Un operaio 41enne è rimasto gravemente ferito questo lunedì 3 dicembre al mattino in un cantiere edile a Polaveno in Valtrompia, dopo esser stato colpito alla testa da una barra di ferro. 

L’uomo stava smontando con un collega un’ impalcatura quando un puntello di ferro, caduto dall’alto, l’ha colpito alla testa. Il collega è rimasto fortunatamente illeso. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato con l’ambulanza da terra il 41enne all’ospedale Civile di Brescia. Sono ora in corso le indagini da parte dei Carabinieri e dei tecnici dell’ Ats di Brescia per far chiarezza sulle dinamiche dell’incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy