Martinelli Eredi

Operaio perde la vita schiacciato da un carico

Grave incidente sul lavoro, nella mattina di venerdì 30 novembre, dove un operaio 45enne ha perso la vita schiacciato da una pesante lastra di marmo alla Eredi Martinelli di Rezzato. 

Le dinamiche sono ancora al vaglio dei Carabinieri. Da una prima ricostruzione l’operaio sarebbe stato schiacciato da una lastra di marmo che stava movimentando con una gru.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato verso 8.00, sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e una squadra dei Vigili del Fuoco. Dopo le prime cure sul posto l’operaio è stato trasportato al Civile di Brescia, dove poche ore dopo ha perso la vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy