Elicottero 118 volo

Grave incidente all’alba a Desenzano

Grave incidente questo giovedì 29 novembre poco dopo le 7.00 a Desenzano in località Feniletto: grave una 33enne nello scontro tra la sua auto ed un camion.

Per cause ancora da accertare, un’auto condotta da una donna di 33 anni si è scontrata frontalmente con un camion lungo la Provinciale 11. Ad avere la peggio la 33enne che era al volante della macchina: dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in elicottero ed in codice al Civile di Brescia. Oltre ai sanitari del 118, giunti a bordo di due ambulanze e dell’elisoccorso partito da Brescia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno proceduto ad estrarre la donna dalle lamiere. Illeso l’uomo al volante del mezzo pesante. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Desenzano.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy