fiocco neve

Prima neve nel bresciano

Da questa mattina alcune zone della provincia di Brescia sono state imbiancate dai primi fiocchi, come già anticipato dal meteo. La prima neve della stagione arriva a basse quote nella maggior parte delle zone alpine.

Il vortice mediterraneo di perturbazioni si sposta sull’Italia, con previsti rovesci e temporali anche al Nord. Lunedì e martedì il cielo sarà coperto da nuvole sparse con leggere piogge previste verso tarda serata. La neve scenderà anche nei prossimi giorni a quota 500/700 metri. Leggero peggioramento invece nel prossimo week-end, con neve però prevista solo a quote più elevate. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy