scientifica Brescia

Abbandonato con la gola tagliata in un garage

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ stato trovato agonizzante, con la gola tagliata e in fin di vita, in un garage ai piedi di una palazzina a Rivoltella di Desenzano,. E’ accaduto nella serata di venerdì 16 novembre e per il momento le cause rimangono ancora misteriose.

L’uomo, dopo il ritrovamento, è stato portato in un vicino campo da calcio dove è stato soccorso e successivamente prelevato dall’elisoccorso per esser portato all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono parse da subito gravi. Nel frattempo la Polizia e gli uomini della Scientifica stanno indagando per far luce sulle dinamiche del misterioso delitto. Non si esclude momentaneamente nessuna ipotesi ma la testimonianza più importante per far chiarezza sarà quella della stessa vittima.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy