stazione brescia 3

Controllo anti degrado alla stazione di Brescia

Controllo a tappeto alla stazione ferroviaria di Brescia. Nel pomeriggio di martedì 13 novembre la Polizia ha condotto una maxi operazione contro il degrado e la criminalità.

L’azione è stata coordinata dalla Polizia di Stato, con la collaborazione della Polizia Locale, dei Carabinieri e delle unità cinofile della Guardia di Finanza. Oggetto del controllo anche diversi locali pubblici frequentati da pregiudicati e controllati dalle autorità. Controllata anche la documentazione amministrativa ed effettuati controlli sanitari nelle attività della zona. L’unità cinofila ha passato al setaccio le borse dei passeggeri alla banchina. Allontanate dalla stazione diverse persone trovate a bivaccare nell’area limitrofa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy