roccacenter07

Ciclisti 17enni investiti nel bresciano

Una disattenzione e un tratto di strada poco illuminato hanno portato al duplice investimento di due ciclisti 17enni a Roccafranca, verso le 19 di venerdì sera. 

Per accorciare il traggitto i due giovani hanno optato per un tratto di strada poco illuminato e privo di strisce pedonali, nei pressi del complesso commerciale Rocca Center, vicino alla Strada Provinciale 2. Nello stesso istante in cui i due attraversavano, sopraggiungeva una Ford Focus, che viaggiava in direzione Orzinuovi e che non è riuscita ad evitare l’impatto. Subito il conducente ha avvertito i soccorsi. Intervenute sul posto due ambulanze hanno trasferito i 17enni all’ospedale Civile di Brescia. I giovani, seppur non in pericolo di vita, hanno riportato gravi lesioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy