Cerca
Close this search box.
auto incidente notte.jpg

Sono una coppia di rumeni i morti nell’incidente di Ghedi

Individuate le due vittime dell’incidente accaduto attorno all’una e trenta della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre lungo la strada provinciale 668 tra Montichiari e Ghedi: si tratta di Mihai Mariuteu, rumeno di 34 anni e di Claudia Martin, 26enne connazionale, la cui identificazione è risultata piuttosto difficile.

La Mercedes condotta da Mihai Mariuteu era sbandata e finita dentro una roggia con oltre un metro d’acqua: quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno verificato subito che per entrambi gli occupanti dell’auto erano morti sul colpo per il violento impatto e non per annegamento, nonostante la Mercedes blu si fosse riempita d’acqua. Al momento dell’incidente la ragazza non aveva con sé i documenti e sarebbero stati gli amici a confermare le generalità diverse ore dopo. Lui abitava a Manerbio, mentre la giovane a Ghedi, paese verso il quale l’auto era diretta.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle