Cerca
Close this search box.
CC auto notte

Due arresti per droga e armi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chiari, coadiuvati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Chiari, Ospitaletto e Dello, nell’ambito dei servizi finalizzati a prevenire e reprimere i fenomeni criminali insistenti sul territorio, hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni, che hanno portato all’arresto di due italiani: un cinquantaquattrenne di Travagliato e un cinquantenne di Brandico, entrambi trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

In particolare, il primo a finire nella rete è stato il cinquantaquattrenne, sorpreso a detenere in casa varie tipologie di stupefacenti. Infatti i Carabinieri hanno trovato 40 gr. di hashish, circa 30 gr. di marijuana e 20 gr. di cocaina, oltre a 12˙000 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il cinquantenne, incensurato, invece, è stato arrestato poiché in un vano segreto ricavato in casa nascondeva 14 Kg di hashish, 150gr. di cocaina, 160 gr. di marijuana e un paio di armi provento di furto. Per entrambi, dopo essere incappati nelle maglie dei controlli dei Carabinieri, si sono aperte le porte del carcere di Brescia. Gli arresti sono stati convalidati.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle