Cerca
Close this search box.
maxi rissa tra adulti 670x274

Maxi rissa tra venti giovanissimi a Brescia

Maxi rissa sabato sera tra le 19.00 e le 19.30, tra Piazza Vittoria e il parco del conservatorio di Corso Magenta, a Brescia. I partecipanti erano probabilmente più di venti, tutti giovanissimi.

A far scattare l’allarme un giovane con il volto coperto di sangue, entrato in un locale di Corso Magenta. Soccorso dalla titolare, si sarebbe poi allontanato con un amico. Le indagini dei Carabinieri proseguono sulla scorta delle testimonianze raccolte e dei segni lasciati dallo scontro, anche se non risultano esserci feriti ne denunce a carico dei partecipanti alla rissa.

I testimoni parlano di una ventina di giovanissimi, la maggior parte minorenni, che si sarebbero scontrati tra calci, pugni, lancio di oggetti contundenti, tra cui delle biciclette. Alcuni passanti che hanno assistito allo scontro raccontano anche di tirapugni in metallo e forse anche un coltello. 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che